Il 22 maggio la Città è attraversata dalla marcia della legalità che coinvolge studenti e cittadinanza in un momento di riflessione collettiva sui temi della legalità, della memoria e dell’impegno civile contro le mafie.
Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Busto, anche ricordando il 34esimo anniversario della strage mafiosa di Capaci del 23 maggio 1992, in cui furono uccisi i giudici Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.
2° Edizione della Marcia della Legalità nella Città di Busto Arsizio con Fanfara Bersaglieri di Lonate Pozzolo – Nino Tramonti Mario Crosta, Associazione Nazionale Bersaglieri Presidenza Nazionale, @ ANB Regione Lombardia e Ipssct Verri



